Skip to content

Benvenute e benvenuti nel mio sito web.

Ho voluto creare questo spazio web che oramai è attivo da diversi anni per condividere con voi le mie esperienze nella lavorazione del merletto.

Ho iniziato ad approcciarmi a questa splendida arte circa 20 anni fa in un piccolo paese della Toscana, Caprese Michelangelo (AR) e la mia prima insegnante fu la Sig.ra Carla una delle attuali responsabili della scuola di merletti di Anghiari (AR).

Successivamente ho affinato le mie tecniche frequentando la scuola di merletti di Sansepolcro (AR) e la mia insegnate Sig.ra Anna è tutt’ora una delle responsabili della scuola.

In ultima sto frequentando la scuola di merletti di Gorizia dove spero di poter acquisire il titolo di maestra merlettaia unico nel suo genere per il panorama Italiano.

Purtroppo non esistono più scuole che riconoscano la maestria in quest’arte a meno che non ci si sposti nei paesi dell’est Europa, più vicina a noi vi è la scuola Slovena dalla quale deriva quella di Gorizia.

Ho partecipato a continuo a partecipare a numerosi concorsi nazionali ed internazionali, vincendo anche diversi premi di cui vado molto orgogliosa.

Spero che questa arte vi piacca come piace a me ed auguro a tutte/i “BUON LAVORO” e spero una buona navigazione.

Sabrina.

img_3120x4160x24_00283978

Contatti

Questo è il luogo dove attualmente abito, se volete potete contattarmi sul mio numero di cellulare al 3938080397 o tramite mail all’indirizzo [email protected] Se avete bisogno sarò ben lieta di darvi il mio aiuto per suggerimenti o altro inerente il lavoro a fuselli.

Feature Title